Campionato di promozione 2° giornata
2° giornata Villabate sconfitto
Arriva la prima sconfitta alla seconda di campionato per il Villabate, un 2-0 un tantino bugiardo rispetto a ciò che si è visto in campo.
Una partita equilibrata, sbloccata da un tiro che beffa Coppola complice il vento che cambia traiettoria al pallone (Tutta la partita sarà condizionata dal vento). Buona prova dei 5 Giovanissimi (2000) messi in campo dal Mister la Bianca che nonostante la sconfitta si ritiene soddisfatto della crescita dell’insieme, nonostante assenza importanti, Salerno, infortunio all’alluce destro (Microfrattura), Velardi che si è sottoposto ad un
intervento, Volpini assente per motivi personali e infine Taiello che nonostante non fosse al 100% ha comunque dato una mano.
Segnaliamo al 40° s.t. un rigore che ci è parso netto negato al Villabate, per il resto resta una sconfitta che comunque farà crescere la squadra che ha bisogno di sentire intorno la fiducia dell’ambiente e dei tifosi.
Formazioni ufficiali
Villabate:
1 Coppola Emanuele 2 Casella Vincenzo 3 Gnoffo Francesco 4 Serenella Nicolas 5 Di Benedetto Simone 6 Giglio Salvatore 7 La Barbera Mirko(dal 16 s.t. Catanzaro) 8 Flauto Roberto 9 Taiello Vincenzo 10 Fumuso Vincenzo 11 Sanfilippo Marco(dal 36° p.t. Requirez).
A Disposizione
12 Cusimano Davide Gaetano 15 De Francesco Marco 16 Gagliano Riccardo 17 D'Alessandria Salvatore 18 Comparetto Giacomo
Allenatore : Pino La Bianca
Gangi:
1 Parisi Danilo 2 Attinasi Giuseppe 3 Giglio Samuele 4 Ceraulo Rosario8 dal 44° s.t. Scavuzzo M.) 5 Marguglio Gabriele 6( dal 45° s.t. Trapani) iannolino Daniele 7 Sabella Giovanni 8 Di Domenico Giuseppe 9 Sferruzza Giovanni 10 Patti Gianluca(dal 28° s.t. Grimauto) 11 Ferrante Angelo.
A Disposizione
12 Corradilo Benedetto 13 Scavuzzo Antonio 14 tummirano Antonio 15 Rizzo Marco
Allenatore: Giovanni Comito
(Gina)