
VILLABATE CALCIO - La Juniores del Villabate suona la “Nona”
Avanti tutta, arriva la nona vittoria consecutiva!!
Ancora una vittoria per la formazione Juniores e siamo arrivati a 9 , battuta senza non poche difficoltà la Don Bosco Partinico fanalino di coda che però fino all’inizio della ripresa ha dato filo da torcere al rullo compressore Villabate.
Va subito in vantaggio il Villabate con una rete di Mirko La Barbera (nella foto) al 2° minuto, sicuri di una partita già in discesa i Padroni di casa si lasciano sorprendere e prima vengono raggiunti da Santoro allo scadere del primo tempo e addirittura superato ad inizio ripresa da un gol di Vitale. Per fortuna i Ragazzi di Mister Di fatta , a cui vanno tutti i nostri complimenti per la gestione della partita, si svegliano in tempo e confezionano una rimonta con altri due goal di La Barbera, e uno ciascuno di Velardi e di Capitan Vincenzo Fumuso. Un 5-2 veramente sudato che fa salire a 9 le vittorie consecutive dell’ormai rullo compressore Villabate. Sotto a chi tocca e FORZA VILLABATE!!!!
Villabate: Cusimano, Fumuso A., Di Benedetto, Funuso V, D’Alessandria, De Francesco( Dal 45° s.t. Tinnirello), Gagliano (Dal 13°s.t. Seranella), Requirez( Dal 35° s.t. Maggiore), Velardi, La Barbera(Dal 47° s.t. Genovese), Navarra(Dal 9°s.t. Baiamonte) A Disp.: Messina
Don Bosco Partinico: Gagliano, Buetta(Dal 29° s.t. El Euchi), Polizzi(Dal 14 s.t. Vitale), Surriano, Barretta, Pizzolato, David(Dal 23° s.t. Choukri El Haj), Bronzino, Scianna(Dal 35° p.t. Pioppo), Ferro(Dal 41° s.t. Borgia), Santoro. A Disp.: Pullarà, Contino.
Marcatori; al 2°p.t La Barbera, al 40 p.t. Santoro, al 10 s.t. Vitale, al 35 s.t.Velardi, La Barbera 38 s.t., al 42° s.t. La Barbera, al 45 s.t. V. Fumuso .