
9° GIORNATA DI PROMOZIONE
Villabate 1 - 1 Città di Ganci
Pareggio casalingo per il Villabate che muove la classifica
Parte forte il Villabate con due incursioni al 1° e al 2° rispettivamente di Taiello e Giglio ma entrambe finiscono con una conclusione fuori dallo specchio della porta. Al 7° dopo uno scambio con Calì, Salerno lascia partire un bel tiro che finisce di poco alto. Si vede il Ganci che al 145° mette il suo attacco nelle condizioni di giocare un due contro uno, Volpini però riesce a liberare. La 17° si sblocca il risultato con un morbido colpo di testa di Giglio che si infila nella porta avversaria. Al 33° Taiello protegge palla entra in area e serve Giglio che viene atterrato, Rigore decretato dall’arbitro, si porta sul pallone Taiello che tira piuttosto centrale e Savasta devia in angolo. Al 37 lo stesso Taiello mette in rete ma il collaboratore di Navarino ferma tutto per fuorigioco. Si torna in campo e al 5° il Ganci pareggia con il nuovo entrato Marandone che servito sulla fascia arriva fino all’altezza dell’area piccola e batte l’incolpevole Cusimano. Da qui alla fine tanta generosità del Villabate che non porta a nulla, finisce 1-1 dopo 6 minuti di recupero.
Marcatori: 17°p.t. Giglio, 5° s.t. Marangone
Villabate: Cusimano, Giglio, Gnoffo, Salerno, Volpini, Seranella (Dal 23° s.t. Di Benedetto), Calì, Flauto Taiello, Requirez(Dal 12° s.t. Sanfilippo), Casella (Dal 19° La Barbera, Dal 44° s.t. Velardi)
A Disp.; Citarda, De Francesco, D’Alessandria.
All.; Pino La Bianca
Città di Ganci: Savasta, Duca, Bevacqua, Ndiaye(Dal 44° s.t. Giacalone), Di Ganci Mar, Farinella (Dal 1° s.t Marandone), Malta Miserendino(Dal 23° s.t. Serio), Dino, Coulibaly
A Disp.; Puglisi, Bongiorno, Bevacqua M., Botta.
Note: Ammoniti Cusimano, Salerno, Requirez, Taiello, Flauto, Coulibaly, Giacalone.
Arbitro: Navarino (AG)