7° GIORNATA DI PROMOZIONE
VILLABATE 1 - 2 REAL FINALE
Si sono affrontate due squadre che fino a questo momento si sono equivalse, appiate in classifica e con lo stesso tabellino di marcia.
Parte meglio il Villabate che dal 2° al 5° imbastisce due pericolose azioni con assistman Salermo e le due punte Velardi e Casella in entrambi i casi il goal viene solo sfiorato. Al 10 ° bello scambio Velardi Casella che mette al centro e ancora per un nulla Calì non arriva sulla palla. Al 13° arriva la doccia fredda per il Villabate, punizione dalla destra dalla di Schicchi, Coppola indeciso non sa se uscire o restare sulla linea di porta, il risultato è che rimane nel mezzo e Fazzio con un colpo di testa non irresistibile lo beffa. A metà del primo tempo ancora Velardi ha una palla d’oro ma invece di tirare fa una sponda indietro per un compagno che non c’è. Arriva lo 0-2 con una azione viziata da un evidentissimo fallo di mano che arbitro e assistente non vedono, tiro da fuori di Di Cara che colpisce il palo sulla seconda palla arriva, aiutandosi con il braccio con il braccio Liberto che supera un Coppola ancora una volta in ritardo. Da qui in avanti è un assalto del Villabate. Arriva al 28°del s.t. il gol che rimette in partita i padroni di casa, un bel filtrante di Volpini lancia Velardi che fa un movimento e lascia sul posto l’avversario, tira da fuori e insacca alla sinistra del portiere, Al 35° La Barbera dribbla il suo avversario e in piena area di rigore viene buttato giù , ma anche stavolta per l’arbitro è tutto regolare. Ancora al 38° Requirez che è entrato benissimo in partita si invola sulla fascia lasciando sul posto il suo diretto avversario, lascia partire un bel tiro e Fiduccia fa il suo e con un’ottima parata devia in angolo. Ultima emozione nel recupero su cross di Requirez Giglio di testa colpisce la traversa.
VILLABATE; Coppola (al 1° s.t. Cusimano), Giglio, Di Benedetto, Salerno (Dal 20° s.t. De Francesco), Volpini, Serranella, Calì, Flauto, Velardi, Fumuso (dal 9° s.t. Requirez), Casella(Al 1° s.t. La Barbera)
A disp; Dragna, Tinnirtello, Gagliano.
All. Pino La Bianca
REAL FINALE; Fiduccia, Halili, Schicchi, Gagliano, Fiduccia D., Grimaudo (Dal 35° p.t. Mangano D.), Tripoli (Dal 42° S.T. Longo), Di Cara, Fazzio, Vitale (Dal 46° s.t. Circo), Di Liberto.
A disp; Bonanno, Mangano E., Città, Gennaro.
All; Antonio Cinquegrani
NOTE; Ammoniti ; Di Benedetto, Fumuso, Grimaudo.