ANTEPRIMA 7° GIORNATA
Snodo cruciale per il Villabate Calcio.
Arriva il Real Finale appaiato in classifica!
Villabate 10, Real Finale 10 , se per il Real Finale questa classifica era prevista, a Villabate in pochi credevano ad una classifica di questo livello e a questo buon inizio di campionato della squadra dopo la rivoluzione in termini di cambi e l’inserimento di tanti giovanissimi.
Il Real Finale fino ad ora ha ottenuto 3 vittorie, un pareggio e due sconfitte, esattamente come i giallorossi villabatesi. La compagine di Finale di Pollina fino ad ora si è rivelata molto forte in casa ma vulnerabile in trasferta ed è proprio tra le pieghe di questa vulnerabilità che il Villabate dovrà insinuarsi. L’appuntamento è per Domenica alle 15.30 al Comunale “Luigi Zarcone” e……. FORZA VILLABATE!! Ecco la probabile formazione del Villabate; Coppola, Giglio, Serranella, Volpini, Casella, Flauto, Fumuso, Salerno, Di benedetto, Taiello, La Barbera. (Unico indisponibile Gnoffo per squalifica, una giornata)
Abbiamo fatto qualche domanda a Mister La Bianca.
Mister come si vive la partita lontano dalla panchina? Stare lontano dai miei ragazzi è abbastanza dura, reputo le 2 settimane di squalifica esagerate ma fa parte del gioco del calcio e accettiamo la decisione del giudice di gara.
Ci spiega l’evoluzione in crescita della squadra? Siamo una squadra in crescita ciò che mi conforta è che i ragazzi si applicano con grande professionalità e senso di responsabilità, questo mi stimola ancora di più ad andare avanti e a cercare di far crescere i ragazzi.
Che partita si aspetta Domenica, dopo la prova non brillante di sabato scorso contro il Pro Tonnarella ? Potevamo fare sicuramente di più, dopo essere passati in svantaggio nel 2’ tempo abbiamo trovato la carica giusta per ripartire e da lì abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti devastanti ribaltando la partita e vincendola. Domenica mi aspetto una partita combattuta loro sono una squadra abbastanza attrezzata, ma noi ci faremo trovare pronti e all’altezza della situazione.