6° GIORNATA DI PROMOZIONE
BELLA VITTORIA CERCATA E VOLUTA!
PRO TONNARELLA 1 - 2 VILLABATE
Vittoria importantissima nella 6’ giornata di campionato di promozione. Partita equilibrata e piena di emozioni, al 15° esimo del primo tempo i padroni di casa subito in 10 per doppia ammonizione di Quattrocchi nonostante l’espulsione il Pro Tonnarella riesce a difendere e a portare in parità il primo tempo.
Cambia la gara nel secondo tempo con un lampo la squadra di casa si porta in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica al 18° con Crifo ma la reazione dei nostri ragazzi non si fa aspettare e dopo un minuto pareggia con rete di Danilo Calì in una delle sue classiche scorribande sulla fascia. Il vantaggio arriva al 30° con un bel goal di Salerno che fissa il risultato sul definitivo 1 a 2. Sul finale espulsione per doppia ammonizione di Francesco Gnoffo che salterà la prossima gara di campionato dentro casa contro il Real Finale.
PRO TONNARELLA
4 Ammoniti - Mandanici Giuseppe- Quattrocchi Antonio- Puliafito Francesco - Tripi Nazareno
1 espulsione - Quattrocchi Antonio
VILLABATE
3 Ammoniti - Gnoffo Francesco - Di Benedetto Simone - Taiello Vincenzo
1 espulsione - Francesco Gnoffo
Migliore in campo Il centrocampista Emanuele Salerno (nella foto di copertina) autore di una grande prestazione e del goal decisivo che consegna i 3 punti alla nostra squadra. Le parole di Salerno nel post partita “ È stata una partita difficile, dopo lo svantaggio siamo riusciti a ribaltare il risultato grazie alla compattezza del nostro gruppo sempre preziosi consigli di Mister La Bianca. La squadra sta crescendo partita dopo partita