5° GIORNATA DI PROMOZIONE
BELLA VITTORIA! VILLABATE 1 - 0 SINAGRA
Arriva la seconda vittoria per il Villabate, una vittoria meritata per quanto si è visto in campo nei 90 minuti. Il Villabate parte subito forte con Taiello che al 1' minuto si libera e crossa ma la sfera attraversa tutta l'area senza intervento dei compagni. Risponde al 3' il Sinagra con Fazio che servito da Fantino tira alto.
Partita molto spezzettata nella fase centrale a cusa dei troppi fischi di Angelo si arriva al 30' e Taiello sbaglia un facile pallonetto di 18 metri. Al 41' brutto errore di valutazione dell'arbitro che espelle (Ingiustamente) l'allenatore del Villabate convinto che avesse rivolto parole ingiuriose al collaboratoe di linea mentre in effetti si era rivolto ad un suo giocatore.
Nel secondo tempo c'è solo il Villabate, Giglio tira a colpo sicuro, il Sinagra salva sulla linea. Si arriva al 90' , lancio di Gnoffo, spizzica di testa La Barbera, la palla arriva a Dragna che serve Taiello che insacca. Ottima prova anche dei centrali Gnoffo e Volpini.
Marcatori: s.t. 45' Taiello
Villabate: Coppola, Giglio, Gnoffo, Salerno, Volpini, Di Benedetto, La Barbera(dal 18' s.t. Gagliano), Flauto, Taiello, Fumuso (dal 39' s.t. Tinnirello), Dragna. A Dis: Genovese, Comparetto, Catanzaro, Requirez, D' Alessandria, All.: Pino La Bianca
Sinagra: Bonfiglio, Aquilia, Fantino, Margò(dal 35' s.t. Cultrono), Saccà, Pintabona, Radici, Gaudio, Fazio, Zingales, Liuzzo. A disp: Lionetto, Russo, Cordima, Natalotto, Naciti, Mancuso. All.: Sardo
Arbitro: Angelo di Marsala
Note: Ammoniti, Radici, Fumuso, Volpini, Giglio, Gaudio, Margò
Espulsi: 41 La Bianca (All. Villabate)
(GINA)