4° giornata di promozione
Don Carlo (Misilmeri) Vs Villabate
Sconfitta che lascia un gusto amaro per il Villabate che perde per 3 a 2, partita molto combattuta condizionata da un arbitraggio non all’altezza.
Il susseguirsi dei gol ha scandito e corollato una partita emozionante e davvero intensa. Nel Primo tempo al 25? Montalbano (D.C.) sorprende un poco attento Coppola e porta in vantaggio il Don Carlo, nella ripresa le altre 4 reti. Pareggia Salvo Giglio (V), al 7 s.t., che colpisce di testa una bella punizione calciata da Fumuso. Lo stesso Giglio(V) al 13’ porta in vantaggio il Villabate con bellissimo gol da fuori area, su un’azione che ha dovuto subire un rallentamento a causa di una divergenza di vedute tra Arbitro e collaboratore di linea. Poi l’episodio del calcio di rigore al 20’ che hai più è sembrato davvero inesistente, per un presunto fallo di mano, calcia Maggio (D.C.) che porta le squadre in parità. Sul 2-2 il Villabate ha l’occasione di portarsi in vantaggio Taiello , al contrario della partita precedente, non passa a Flauto, tira direttamente in porta e mette al lato. Infine al 42’ Albeggiano (D.C.), su uno svarione della difesa Villabatese sigla la rete del 3-2. Due giocatori sono stati espulsi dall’Arbitro Pomara, il numero 16 del Don Carlo Merville, per doppia ammonizione e il numero 7 del Villabate Calì per comportamento scorretto. Ci sono stati anche 5 ammoniti a riprova dell’intensità della partita. Per il Don Carlo gli ammoniti sono stati, Corso, Bonanno e Albeggiano (Merville è stato espulso per doppia ammonizione), per il Villabate Giglio e Salerno.
Tabellini:
Villabate (4-3-3) Coppola, Giglio,(dal 45 s.t. La barbera) Gnoffo, Salerno,(dal 34 s.t. Requirez) Volpini, Serranella,(dal 44 s.t. Catanzaro) Calì, Flauto, Taiello, Fumuso, Di Benedetto (dal 39 p.t. Casella). A disp; Cusimano, De Francesco, D’Alessandria.
All. La Bianca Giuseppe
Don Carlo ( 4-3-3) Sanzeri, Conti,(dal 13 s.t. Merville) Scrò, Corso, Alfano,Sole, Musso,(dal 34 p.t Rigoglioso) Bonanno, Albeggiano,(dal 44 s.t. Raccuglia) Di Maggio, Montalbano. A Disp; Mortillaro, D’Agostino.
All. Gianpaolo Lo Bue
Arbitro Dario Pomara
Note : Ammoniti ; Corso (D.C.) Bonanno (D.C.) Albeggiano(D.C.) Merville(D.C.) Giglio (V) Salerno(V)
Espulsi ; Merville (D.C.) Calì (V)
(Gina)