
INAUGURAZIONE SEDE 29 SETTEMBRE 2017 ORE 18:30
Assegnato tramite bando e dietro presentazione di progetto, alla compagnia teatrale Agorà un locale sequestrato alla mafia, sito in via Alcide De Gasperi 225, il primo assegnato dall’Amministrazione Oliveri.
La Compagnia in rete con altre realtà associative ha presentato un progetto di teatro per adulti e ragazzi dagli 11 anni in poi, che gli ha permesso di aggiudicarsi il bene. Il Presidente Antonino Augusto Pitarresi, discendente da una famiglia di attori teatrali che parte dalla Filodrammatica villabatese, fondata ai primi del 900, da Angelo, Turiddu (Padre di Antonino Augusto) e da Anna Maria PItarresi (Mamma del Basso Baritono di fama internazionale, Simone Alaimo) si ritiene soddisfatto per l’assegnazione, non nasconde la sua soddisfazione e invita la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione che avverrà alle ore 18.30 alla presenza delle Autorità cittadine.
Chi volesse potrà avere notizie delle attività svolte nei locali tramite la pagina Facebook della stessa Compagnia e suoi social più seguiti. La redazione di Cronache Villabatesi seguirà da vicino tutte le attività e vi terrà informati.