VILLABATE CALCIO - Vince ma non evita i playout
Il Salemi si presenta IN CAMPO con soli 7 giocatori
Dura meno di mezzora l’ultima gara casalinga del Villabate tra le mura amiche. Il Salemi si presenta sul terreno di gioco con soli 7 calciatori. Al 26’ del primo tempo il centravanti ospite, Arcabascio si infortuna e non riesce più a riprendere il gioco, a questo punto il Sig. Scicolone della sezione di Caltanissetta decreta la fine della gara. Per la cronaca fino a quel momento il risultato sul campo era di 3-0 per i padroni di casa , al 3’ minuto Di Giorgio serve in profondità Pinna che si presenta davanti a Fici e realizza la rete del vantaggio. Due minuti dopo Chiappara si invola sulla fascia entra in area dribbla anche il portiere e sigla la rete del doppio vantaggio. Al 9’ minuto da 20 metri Salerno, rientrante dopo le 7 giornate di squalifica, fa partire un gran tiro che si infila sotto la traversa per il gol del 3-0. Al 20’ si vede il Salemi con Scaturro che dalla destra riesce ad incunearsi in area tira ma La Sala gli devia il pallone in angolo. Al 26’ l’infortunio di Arcabascio mette fine alla gara. La palla adesso passa al giudice sportivo che Mercoledì deciderà come omologare la gara.
Nonostante la vittoria non si evitano i Playout visti i concomitanti risultati delle dirette concorrenti, la gara che deciderà chi si salverà sarà disputata al Comunale di Villabate, vista la migliore posizione in classifica dei ragazzi di Mister Tilotta, contro la Libertas arrivata penultima nel girone.
Alla gara di oggi ha assistito anche l’Assessore allo sport di Villabate (Nella foto con la squadra) Rosanna Caruso.
Villabate 3
Salemi 0
Marcatori: 3’ pt Pinna, 5’ pt Chiappara, 9’ pt Salerno
Villabate: Carnevale, La Paglia, Di Benedetto, La Sala, Taulli, Chiappara, Salerno, Li Castri, Biancorosso, Pinna. A disp.: Messina, Mondino, Guadagna, Quartuccio, Di Peri, D’Ambra, Di Lorenzo, Muratore, Carbone.
All. R. Tilotta
Salemi: Fici, Gucciardi, Scaturro, Romualdo, Arcabascio, Zito, Simone.
All. Pisciotta
Arbitro: Scicolone (CL)
Note: Gara sospesa al 26’ primo tempo per mancanza di numero minimo da parte del Salemi.
PER I TUOI ACQUISTI A VILLABATE E DINTORNI : http://cronachevillabatesi.it/negozi-in-zona.html