
SFIORATO IL DRAMMA A PORTELLA DI MARE
CADE PALO DELL’ILLUMINAZIONE
Questa mattina intorno alle 09:30 in Via Eleuterio a Portella di Mare frazione di Misilmeri è caduto un palo dell’illuminazione pubblica.
Sfiorata la macchina della signora Giusy Lo Piccolo (come si vede nella foto) che riferisce: “ogni mattina la piazzetta e la via in questione è piena di genitori che lasciano e prendono i bambini della vicina scuola elementare e materna” . Per fortuna nessun danno a cose e persone ma solo tanta paura per la tragedia sfiorata!
Sul posto sono arrivati prontamente i Vigili Urbani ed il personale dell’ufficio tecnico di Misilmeri coadiuvati dal Consigliere Comunale Agostino Cocchiara il quale riferisce anche che: “oltre alla messa in sicurezza del posto verrà ripristinata oggi stesso l’illuminazione pubblica con la collocazione di un nuovo palo!”
Aggiornamento al 29-09-2017 ore 09:00
A distanza di 24h siamo tornati in Via Eleuterio a vedere quale fosse la situazione e come si vede in foto il palo caduto è stato effettivamente sostituito con uno nuovo ma l'illuminazione pubblica ancora non è stata ripristinata (manca la lampada).