VILLABATE - 25/05/2023 - A VILLA BUA SI FESTEGGIA IL FINE ANNO SCOLASTICO
Tanti bambini a Villa Bua per la festa di fine anno scolastico
➡️ ➡️ Stamattina si è svolta presso Villa Bua la FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO patrocinata dall'ARS e dal Comune di Villabate e promossa dall'associazione Famiglia e Solidarietà rappresentata dalla Presidente Anna Brusa nonché assessore alla cultura per il Comune di Villabate.
La prima festa di fine anno dedicata alla comunità scolastica villabatese come premio per l'impegno e la collaborazione mostrata durante l'anno appena trascorso. L'Assessore Brusa dopo aver portato i saluti del Sindaco, ha voluto ringraziare studenti, docenti e anche i genitori che da dietro le quinte continuano il lavoro iniziato in classe dai docenti - penso che nella vita niente è dovuto ed è importante apprezzare il lavoro degli altri - da quando mi sono insediata, continua l'Assessore Anna Brusa, la comunità scolastica ha accolto ogni iniziativa con entusiasmo ed impegno e quindi oggi Ve la dobbiamo questa festa, Ve la meritate questa giornata di aggregazione, di condivisione e divertimento.
Presenti alla manifestazione il Presidente del Consiglio AVV. Giuseppe La Barbera, e l'Assessore Giusy Pitarresi, l' associazione Vigili del Fuoco in Concedo. A presentare il tutto Caterina Vitale.
Hanno aderito con entusiasmo le scuole di Villabate, 1° e 2° Circolo Didattico, Scuola media P. Palumbo che si sono esibite ognuna in delle performances.
Pizze sfornate sul loco, gelato, panini con panelle e crocché, creeps alla Nutella, musica e divertimento...non è mancato proprio nulla, per questo noi di Cronache Villabatesi senza voler essere di parte riteniamo che si riconferma l'organizzatrice di eventi numero 1 a Villabate, l'assessore Anna Brusa, sempre in prima linea e tra la gente e tra i più piccoli.
Ringraziamo ancora una volta l'On. Edy Tamajo per l'attenzione e l' interesse mostrato per il territorio Villabatese.
Buona estate a tutti gli studenti ed alle rispettive famiglie e docenti.