
VILLABATE CALCIO - Giovanissimi Regionali 25-01-2020
Il Villabate spaventa la corazzata Palermo
Ottima prova dei Giovanissimi Regionali del Villabate guidati da Mister Marino che al Luigi Zarcone mettono paura alla corazzata Palermo che sta dominando il girone. Una gara caparbia dei padroni di casa che hanno giocato alla pari, ribattendo colpo su colpo e non ci sembra azzardato scrivere che alla fine se fossero arrivati i 3 punti sarebbero stati meritati. Il Palermo ha raggiunto il pareggio su un’ azione dopo un batti e ribatti in area senza che il Villabate avesse fino a quel momento rischiato nulla se non per un palo ad inizio gara al 6’.
Nella prima frazione la gara è stata equilibrata mentre nella ripresa è venuto fuori il Villabate più incisivo e sempre attento ed al 16’ su un’azione fulminea di contropiede Lucchese porta in vantaggio il Villabate, vantaggio cercato e meritato.
Al 19’ una bella e coraggiosa uscita di Bruno su La Mantia sventa un pericolo ma al 21 Sestito, ex della gara, entrato da 3 minuti in campo dopo un batti e ribatti in area infila l’incolpevole Bruno e ristabilisce la parità.
Nei rimanenti minuti di gioco entrambe le squadre provano a vincerla ma nessuno riesce più a segnare.
In buona sostanza un pari che da tanta fiducia e che mette un altro tassello all’ottimo campionato di questi ragazzi
Marcatori: 2t 16’ Di Benedetto 2t 21’ Sestito
Villabate 1
Palermo 1
Villabate: Bruno, Bronzolillo, Spina, Aloisio, Manna 28’ st Amodeo), Lo Presti, Lo Vico, Lucchese ( 37’ st Oliva), Di Benedetto ( 37’ st Viola A.), Clemente ( 3’ st Badalamenti), Tomarchio ( 23’ st Cosentino). A disp.: De Biasio, Cento, Bonanno, Arrigo, Viola B.
All. Marino
Palermo: Nespola, Volo, Angilella ( 10’ st Renda), Sannasardo, Scaglione, Vitale ( 6’ st Gambino), Brugognone, Spano ( 18’ st Sestito), La Mantia, Zappulla, Cintura. A disp.: Salamone, Pellegrino, Prestigiacomo, Liga, Basile.
All. Compagno
Arbitro: Luigi Pirozzo (PA)
PER I TUOI ACQUISTI A VILLABATE E DINTORNI : http://cronachevillabatesi.it/negozi-in-zona.html