ASD PALMA TEAM VOLLEY - sconfitta nella seconda di campionato!
CI VUOLE ANCORA UN PO' DI RODAGGIO!
Arriva la seconda sconfitta per l’Asd Palma Team Volley che ha affrontato un avversario di tutto rispetto, l’Ssd Trinisi di Pace del Mela (ME). Una squadra composta da atleti oltre che navigati anche di grande esperienza e provenienti da categorie superiori.
Nonostante questo, i nostri giovanissimi "ragazzi" hanno onorato la gara dando dimostrazione di avere tutte le carte in regola per poter affrontare questa stagione. Sicuramente quello che manca è ancora un po’ di continuità; bisogna lavorare per abbassare la soglia degli errori gratuiti regalati agli avversari. Ma queste sono caratteristiche tipiche dei gruppi giovanili e per questo motivo siamo sempre più fiduciosi che riusciranno a farsi strada all'interno di questo campionato e a farsi rispettare. La società è comunque contenta di tutto il gruppo per le prospettive future che si evidenziano e siamo sicuri che i risultati arriveranno, soprattutto grazie all'ottimo lavoro che gli allenatori: Biagio Sciortino e Giovanni Spera stanno svolgendo in palestra.
Un tifoso d'eccezione, Giovanni Palma, che sugue con affetto i ragazzi, intervistato da noi dichiara quanto segue - OK "ragazzi" mi avete entusiasmato tantissimo. Non importa il risultato, su 4 set ne avete fatti 2 da piccoli Leoni, anche se alla fine ne avete vinto solo 1 di set, ma è stato un forte segnale che avete dato agli altri vs avversari del girone. Un forte Grazie ai Vs Tutor che saggiamente vi "curano" e vi "cazzìano". Continuate così, attenzionate un pò di più la concentrazione istantanea (cioè quella che serve appena arriva una palla bella o brutta). La prossima partita sarà una gran bella trasferta, preparatevi con coraggio e siate determinati e volitivi. Spero di essere con voi. -
Anche noi della redazione di Cronache Villabatesi siamo fiduciosi del vostro impegno e nei risultati che sicuramente arriveranno!
PER I TUOI ACQUISTI A VILLABATE E DINTORNI : http://cronachevillabatesi.it/negozi-in-zona.html