
Villabate - Nozze Pietraperzia-Aquilino
Si sposano Alessandra e Valerio !
Oggi convolano a giuste nozze Alessandra Aquilino e Valerio Pietraperzia. Sono passati già 6 anni da quella sera in cui si guardarono negli occhi e capirono di essere fatti l’uno per l’altra nella romantica cornice di S. Elia, un 21 Dicembre e da allora ogni mese, ogni giorno 21 hanno avuto modo di ricordare e festeggiare la loro unione ( In tutto 72 cene, per la gioia dei loro palati e dei ristoratori della zona).
Valerio come da antica tradizione villabatese muoverà in corteo da casa, in Via Siciliano 25, alle 15.30 per arrivare alla Chiesa madre dove la cerimonia sarà officiata da Padre Leonardo Ricotta alle 16.30 (La sposa giura che sarà puntualissima). L’addobbo floreale dell’intera giornata sarà a cura della “Villa dei Fiori” Di Gigi Randazzo/Fontana
Subito dopo la cerimonia, verso le 17.30, gli sposi offriranno un rinfresco a tutti gli amici che vorranno far loro compagnia in Piazza della Regione (Da Mariella).
Gli invitati si sposteranno poi per la cena nuziale a Villa Ramacca.
fotoricordo del pomeriggio:
PER I TUOI ACQUISTI A VILLABATE E DINTORNI : http://cronachevillabatesi.it/negozi-in-zona.html